Roma, nuova sfida per Francesco Totti: il pupone cambia mestiere. Ecco cosa ha deciso lo storico numero 10 giallorosso.
Francesco Totti, nuovo ruolo nel mondo del calcio. Dopo l’esperienza non troppo felice da dirigente della Roma, il pupone ripartirà come agente Fifa. Lo rivela Il Messaggero in edicola. Secondo il quotidiano, l’ex capitano giallorossi è stato a Londra nei giorni scorsi per gettare le basi di una collaborazione con la “Stellar Group“, la più grande agenzia di consulenza calcistica della Gran Bretagna.
Totti, nuova avventura in arrivo
Si occuperà quindi di scovare i nuovi talenti nel mondo del calcio. Fondata nel 1994 da Jonathan Barnett e David Manasseh, l’azienda in questione assiste già circa 600 atleti tra nomi gloriosi come Gareth Bale, Adam Lallana e Wojciech Szczesny. Ancora non è noto se inizierà a studiare per l’esame di agente Fifa o se presterà soltanto il nome al progetto.
L’ex numero 10 ha salutato il club capitolino lo scorso giugno: “Ho dato le mie dimissioni dalla AS Roma. Speravo che questo giorno non arrivasse mai, invece è giunto ed è stato brutto e pesante. Ma credo sia giusto e doveroso, dal momento che non ho avuto mai la possibilità operativa di poter lavorare sull’area tecnica con la Roma. Dopo tanti mesi, ho maturato questa decisione che credo sia giusta e coerente. Davanti a tutto ci deve essere la Roma. È la squadra da amare. Questa decisione non è colpa mia, ma è giusta”.
Leggi anche: Roma-Napoli, agente Hysaj: “La verità sullo scambio con Florenzi”