Vladimir Luxuria e lo “spot” del mascara miracoloso: “Meglio del viagra”

Divide le esternazioni tra le serie battaglie in difesa dei diritti delle minoranze ad altre provocazioni. Spesso a sfondo erotico o sessuale

Le provocazioni sono sempre state il suo pane quotidiano. Vladimiro Guadagno non se l’è mai fatte mancare. Nome e cognome non vi dicono nulla semplicemente perché per tutti è Vladimir Luxuria. Anche questa volta, sul proprio profilo Instagram, non ha tralasciato i doppi sensi.

Vladimir Luxuria (Getty Images)
L’attivismo politico di Vladimir Luxuria (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vladimir Luxuria: sapete chi è il fidanzato? Lo avete visto in tv da Maria De Filippi

Vladimir Luxuria: attivismo e politica

Attivista, personaggio televisivo, scrittrice e politica. E’ stata la prima persona transgender a essere eletta al parlamento di uno Stato europeo. È stata infatti deputata della XV Legislatura, durante il governo Prodi II. Diventata deputata anche grazie alla sua costante presenza in televisione, come opinionista e come attivista a difesa dei diritti LGBT.

Vladimir Luxuria (Getty Images) 2
Vladimir Luxuria in Parlamento (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vladimiro Guadagno, per tutti Vladimir Luxuria: spunta la foto di com’era da uomo

Ospite ricorrente del “Maurizio Costanzo Show” a metà degli anni 2000 e poi ospite fissa di “Markette”, programma di Piero Chiambretti. E’ stata opinionista di diversi reality show. Attualmente è anche inviata de “Le Iene”, la celebre trasmissione di Italia 1.

Il post Instagram

Divide le esternazioni tra le serie battaglie in difesa dei diritti delle minoranze ad altre provocazioni. Spesso a sfondo erotico o sessuale. E’ il caso di uno degli ultimi post pubblicati sul proprio profilo Instagram. Si vede solo una mano, la sua, che tiene in mano un oggetto rosso, dalla forma affusolata. “Oggi per stare meglio ho usato questo…” scrive.

Vladimir Luxuria post Instagram
Il mascara di Vladimir Luxuria (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vittorio Sgarbi contro Vladimir Luxuria: il pubblico applaude, il web s’infuria

Un oggetto che si chiama “MyToyBoy” Ma non è quello che tutti pensano. E, d’altra parte, era facilmente intuibile dal marchio che leggiamo sull’oggetto: Diego Della Palma, che viene anche taggato. Eppure qualche effetto lo fa: “Dopo averlo testato mi si sono allungate tutte le ciglia!”. Infatti è soltanto un mascara, ma qualcuno ci era cascato…