Caterina Balivo, la crisi familiare che fa temere il peggio | Il matrimonio scricchiola “..ma ci sono i figli..”

Crisi che la stessa Caterina Balivo ha confermato parlando di “lontananza”, soprattutto in questi difficili mesi di pandemia da Covid-19.

Volto noto della televisione italiana. In una recente intervista ha aperto il proprio cuore, con dichiarazioni inaspettate.

Caterina Balivo (Getty Images)
Caterina Balivo (Getty Images)

E’ ormai una delle conduttrici di maggiore successo e affidamento della televisione italiana. La carriera di Caterina Balivo viaggia a gonfie vele. E anche la vita sentimentale e familiare sembrava molto felice. Eppure, recentemente la nota presentatrice ha rivelato alcuni dettagli privati, che non avremmo mai immaginato di ascoltare.

La carriera di Caterina Balivo

Esordisce come valletta di Fabrizio Frizzi nella 7ª edizione di Scommettiamo che…?, trasmissione di punta di Rai 1, per la quale, dal 2000, collabora continuativamente partecipando come inviata a show come I raccomandati di Carlo Conti, Miss Italia, Miss Italia Top e Miss Italia Notte.

Troppo riduttiva l’attività da valletta, per l’oggi 41enne, che, infatti, negli anni, si è ritagliata un ruolo sempre crescente di conduttrice televisiva. Tra le trasmissioni più note condotte da Caterina Balivo, ricordiamo varie edizioni di “Unomattina”, “I sogni son desideri” e “Detto fatto”.

Caterina Balivo (web source)
Caterina Balivo (dal web)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caterina Balivo, notte insonne e lacrime agli occhi | Tutta colpa del Covid

Crisi di coppia

Ha avuto una lunga relazione con Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico. Il 29 maggio 2012 ha partorito il suo primo figlio, Guido Alberto, avuto dal manager finanziario Guido Maria Brera. La coppia si è sposata il 30 agosto 2014, con rito civile, a Capri. Il 16 agosto 2017 nasce la sua secondogenita Cora.

Caterina Balivo e Guido Maria Brera (web source)
Caterina Balivo e Guido Maria Brera (web source)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caterina Balivo racconta il suo dramma

Proprio con riferimento alla sua vita familiare, le dichiarazioni inaspettate di Caterina Balivo. “Non esiste la famiglia perfetta” ha detto in un’intervista concessa a “Verissimo”. E, allora, il pensiero è andato immediatamente al rapporto con il marito Guido Maria Brera. Che, evidentemente, ha degli scricchiolii.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caterina Balivo: “Dopo Vieni da me, pronta la fuga d’amore”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vieni da me, Caterina Balivo: “Cosa pensate con questi cavoli

Che la stessa Caterina Balivo ha confermato parlando di “lontananza”, soprattutto in questi difficili mesi di pandemia da Covid-19. Sensazioni che hanno anche messo in discussione il rapporto: “Poi ci sono dei figli e c’è un amore infinito. Penso che le crisi di coppia fanno bene se sono costruttive e se c’è sempre l’amore. In questo caso, per fortuna l’amore c’è” ha detto.

Crisi superata?