Rosy Dilettuoso, che fine ha fatto la prima vincitrice de La pupa e il secchione? Ecco cosa fa oggi

Il mondo dello spettacolo può vantare veramente un sacco di personaggi di spicco che negli anni passati sono diventati famosi ed ultimamente sono  spariti dalla circolazione. Tra questi c’è pure la vincitrice di un reality show molto conosciuto in Italia.
Il mondo dello spettacolo ha mille volti ed ancor più protagonisti. Tra questi, per lungo tempo, ha figurato pure Rosy Dilettuso. Nata il 16 agosto 1977, ha mosso i suoi primi passi nel mondo del lavoro come hostess.
Rosy Dilettuso (Web source)
Rosy Dilettuso (Web source)
Ha in seguito svolto il ruolo di modella per cataloghi di abbigliamento e ha pure partecipato a Miss Italia arrivando in semifinale.
Successivamente trova lavoro come cubista nelle discoteche italiane più importanti fino a quando non viene finalmente travolta dall’onda del successo che tanto attendeva: prima viene chiamata in qualità di valletta al programma televisivo Vivere meglio.
Poi trova spazio nella trasmissione Uomini e donne ed infine entra nel cast de La pupa e il secchione – prima edizione – che andava in onda in prima serata su Italia Uno.
Vincerà quell’edizione diventando ospite di varie trasmissioni televisive e protagonista assoluta di non pochi eventi.
Adesso però la sua carriera ha preso un’altra piega; scopriamo cosa fa oggi l’ex modella.

Rosy Dilettuso, cosa fa oggi l’ex vincitrice della pupa e il secchione

Tanto successo raggiunto grazie alla vittoria raggiunta nella prima puntata de La pupa e il secchione. Ma che fine ha fatto Rosy Dilettuso, che da tempo è sparita dal mondo dello spettacolo e della televisione italiana?

Nonostante non sia più da tempo una presenza fissa sul piccolo schermo in Italia, la sua notorietà non è affatto diminuita.

Rosy Dilettuso (Web source)
Rosy Dilettuso (Web source)

Anche sul suo profilo Instagram possiamo notare quanto sia seguita, dato che vanta davvero tantissimi followers.

Adesso si dedica al giornalismo, scrive infatti per un importante magazine. Ma non è una che si accontenta, non lo è mai stata dopotutto.

Ed infatti continua a svolgere la sua professione di modella e showgirl. Certo, in molte persone si chiedono come sarebbe potuta essere oggi la carriera della bella Rosy Dilettuso rimanendo stabilmente in vari programmi della televisione italiana.

Lei di certo può ritenersi soddisfatta comunque; dopotutto, il suo più grande sogno lo ha realizzato.

Ed in più ha dimostrato anche a i suoi haters che non ha raggiunto grandi risultati solo ed esclusivamente per il suo aspetto fisico.

Ma anche per la sua personalità ed il talento che l’hanno spinta a raggiungere importanti obiettivi pure dopo oltre dieci anni dal suo debutto nel mondo dello spettacolo.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Riconoscete questa bimba in braccio a mamma e papà? Oggi è una super donna dello spettacolo

E di questo, l’ex partecipante de La pupa e il secchione e Uomini e donne, può solo che andare fiera.