Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: l’annuncio che tutti stavamo aspettando

E’ stato lo stesso Tommaso Stanzani a rivelarlo nel corso di “Verissimo”. E noi siamo felici: anche perché l’amore non è bello se…

L’amore non è bello se non è litigarello. Pensano probabilmente questo i due Tommaso. Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, infatti, da qualche tempo convivono a Milano. E’ stato lo stesso Tommaso Stanzani a raccontarlo a Silvia Toffanin nel corso di “Verissimo”.

Zorzi Stanziani
Zorzi Stanziani (foto web)

Il più conosciuto tra i due è certamente Tommaso Zorzi, opinionista televisivo che, soprattutto nell’ultimo periodo, abbiamo visto con sempre maggiore frequenza sui nostri teleschermi. Il suo è esordio in televisione è su MTV con “#Riccanza”. Si fa apprezzare e, da quel momento, diventa un volto molto ricorrente nei programmi e nelle trasmissioni.

Nel 2018 partecipa come concorrente alla seconda edizione di Dance Dance Dance su Fox, e alla settima edizione di Pechino Express. Nel 2020 conduce Adoro!, il pre-show de La pupa e il secchione e viceversa insieme a Giulia Salemi.

Ma, ovviamente, la sua grande popolarità si crea tra il 2020 e il 2021, quando partecipa alla quinta edizione del Grande Fratello VIP, da cui esce vincitore. Una carriera, comunque, costruita grazie ai reality show, dato che negli anni ha partecipato, con varie vesti, anche a “Cortesie per gli ospiti” e “L’isola dei famosi”.

Ma si fa apprezzare molto per la sua sagacia, tanto da diventare opinionista ricorrente di diversi programmi di successo, tra cui il “Maurizio Costanzo Show”.

La convivenza dei due Tommasi

Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”, edito da Mondadori. Non un ottimo biglietto da visita, se si pensa all’ attuale convivenza milanese con Tommaso Stanzani. Tommaso Zorzi, infatti, è apertamente omosessuale. Dal 2021 è fidanzato con Tommaso Stanzani, protagonista della ventesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, che, come sappiamo, ha formato e lanciato numerosi importanti artisti del panorama italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ed è stato proprio Tommaso Stanzani, rispondendo alle domande di Silvia Toffanin nell’ambito di “Verissimo”, a svelare che i due da un po’ di tempo hanno iniziato a convivere a Milano. Una convivenza non semplice, dato che, dice Stanzani “lui è pazzerello”, ma certamente cementata da un rapporto molto forte. E che sta ulteriormente crescendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, chi sono e cosa fanno i genitori che lo hanno reso protagonista di Riccanza?

Ed è, ancora una volta, Tommaso Stanzani a dircelo. “Lui è anche il mio migliore amico, la persona con cui mi diverto e mi confido” ha detto ancora a Silvia Toffanin. Insomma, un amore che sta diventando sempre più forte. E noi siamo felici di vedere i due Tommaso uniti.