Max Gazzè, sapete con chi è stato fidanzato? Con la figlia di uno dei più grandi registi al mondo

La loro storia è durata qualche mese nel 2013. Nessuno dei due ha mai svelato i motivi per i quali hanno smesso di frequentarsi

Cantautore italiano tra i più intelligenti. Max Gazzè si muove ed è apprezzato nell’universo indie, ma con la sua bravura, la sua verve e la sua presenza sul palco è riuscito a penetrare anche il mainstream.

Max Gazzè (web source)
Max Gazzè (web source)

E oggi è certamente uno degli artisti più apprezzati del panorama italiano. Ma sapete che, in passato ha avuto una fidanzata famosa e con un padre ancora più famoso?

Oggi 54enne, fin dai primi anni ’90, Max Gazzè si dedica alla sperimentazione musicale. Questo lo porta a collaborare con artisti come Alex Britti, Niccolò Fabi e Daniele Silvestri. Proprio insieme a Niccolò Fabi firma il primo, grande, successo: “Vento d’estate”. E’ il 1998.

Ma da quel momento il successo è innescato. E’ coevo, per esempio, il brano “La favola di Adamo ed Eva”. Ma tra i suoi grandi successi ricordiamo anche “Una musica può fare”, “Il timido ubriaco”, con cui partecipa al Festival di Sanremo. E poi, ancora, “L’uomo più furbo”, “Il solito sesso”, “Mentre dormi” e “Annina”. Recentemente, da menzionare sicuramente i successi di “La vita com’è” e “Ti sembra normale”.

La fidanzata famosa

Max Gazzè ha cinque figli: tre dall’ex moglie, dalla quale ha divorziato nel 2010 dopo 15 anni di matrimonio. Successivamente, ha avuto altri due figli da una relazione successiva al divorzio.

Il figlio Samuele è un rapper, con il nome d’arte di Sam Blu. Ma sapete che, in passato, Max Gazzè è stato fidanzato con una donna molto famosa del mondo del cinema e dello spettacolo. Che ha un padre ancora più famoso?

Pochi mesi sarebbe durata infatti la relazione tra Max Gazzè e Asia Argento. Figlia del grande regista di film horror, Dario Argento. A sua volta Asia ha seguito le orme del padre nel mondo del cinema. Sia come attrice, che come regista.

Molto lunga la sua carriera cinematografica, non solo in Italia, ma anche all’estero. Spesso anche con ruoli piuttosto trasgressivi e hot.

Oggi 46enne, ricordiamo Asia Argento in diversi ruoli da attrice. Da “Palombella rossa” di Nanni Moretti a “Perdiamoci di vista” di Carlo Verdone, fino a “Viola bacia tutti”. Ha recitato, ovviamente, anche per papà Dario. Tra i film più famosi, “Trauma”, “La sindrome di Stendhal”, “Dracula 3D” e “Occhiali neri”.

Max Gazzè e Asia Argento (web source)
Max Gazzè e Asia Argento (web source)

Per lei, comunque, anche una carriera da regista, con alcuni film dove ha anche recitato. I titoli più noti “Scarlet Diva” e “Ingannevole è il cuore più di ogni cosa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Asia Argento, tante le sofferenze.. da Morgan al caso Weinstein: ma il suo vero dramma è un altro

I due si sono frequentati per qualche mese nel 2013. Nessuno dei due ha mai reso note le motivazioni per le quali hanno posto fine alla loro relazione.