Serena Enardu, la “sfilata” è super hot! Il VIDEO sexy che ha fatto impazzire i followers

Serena Enardu é passata velocemente dalla televisione al mondo del web. Oggi è un’influencer seguitissima e utilizza la sua pagina social con estrema frequenza. L’ultimo video che ha pubblicato riguarda una sexy sfilata che ha lasciato migliaia di fan senza parole.

Serena é una donna dal carattere deciso e intraprendente che si è saputa ritagliare un spazio nel mondo dello spettacolo. E’ anche grazie alla sua straordinaria bellezza che riesce a far parlare di sé e ad attirare l’attenzione in moltissime occasioni. È il caso dell’ultimo post su Instagram che ha scatenato un grande clamore.

Serena Enardu (fonte web) 19.05.2022 direttanews.it (1)
Serena Enardu (fonte web)

Serena Enardu è nata Cagliari nel 1976 e ha una sorella gemella, Elga e un fratello maggiore, Gianfranco. Prima di intraprendere la carriera televisiva Serena ha avuto un figlio, Tommaso, che molto spesso è il protagonista di alcune divertenti storie dell’influencer.

Serena Enardu, da Uomini e Donne a…Hollywood!

Conosciuta dal pubblico attraverso il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne ha successivamente intrapreso la carriera televisiva. Ha appassionato il pubblico pomeridiano con la storia con Giovanni Conversano iniziata proprio negli studi televisivi. Dopo poco la loro relazione si è interrotta bruscamente e l’uomo ha conquistato il trono più ambito della televisione italiana.

Serena ha al suo attivo anche una importante partecipazione in un film dal successo internazionale. Riceve una parte in Zoolander 2 accanto a Ben Stiller e Owen Wilson. E una piccola apparizione, pochi minuti di registrazione, che però riempie d’orgoglio l’attrice sbarcata addirittura oltreoceano.

Dopo la fine della relazione con Conversano, Serena inizia a frequentare il cantante Pago, ma la loro è una storia molto travagliata. Nel 2019 prendono parte insieme al programma Temptation Island, ma non superano tutte le registrazioni e escono  intraprendendo percorsi separati. Successivamente la bella modella sarda irrompe nella casa del Grande Fratello vip, dove Pago stava vivendo la sua esperienza televisiva, e riesce a riconquistarlo.

Il VIDEO sexy che ha sconvolto il pubblico

Ora Serena Enardu ha veramente sorpreso i suoi fan con un video che ha lasciato tutti senza parole. È l’occasione per pubblicizzare un noto brand di abbigliamento e Serena, certo, non se la fa scappare. Le immagini che si susseguono sono al cardiopalma.

Micro bikini che non riescono a contenere le esuberanti forme, costumi interi con sgambature esagerate, abiti animalier, scollature da capogiro! Il tutto condito da un balletto sexy che rende le immagini ancora più sensuali.

È un attentato alla salute dei fan e difficilmente qualcuno sarà riuscito a toglierle gli occhi da dosso. È di una bellezza straordinaria che, con i suoi caratteri mediterranei, conquista tutto il pubblico! Dopo queste immagini sarà veramente difficile riprendersi…