Marco Liorni: “Stavo per investirla con l’auto” | La confessione inaspettata del conduttore

Conduttore noto per essere stato uno dei più celebri inviati del “Grande Fratello”, Marco Liorni si è aperto ad una confessione inaspettata.

Marco Liorni (fonte web) 20.07.2022-direttanews.it
Marco Liorni: la confessione inaspettata sulla moglie (fonte web)

Marco Liorni si è fatto conoscere con la sua partecipazione al “Grande Fratello”. Il conduttore ha tenuto compagnia agli spettatori a partire dalla prima edizione del celebre talent show fino alla settima, guadagnandosi la loro simpatia con il ruolo del “caronte” con il compito di accompagnare i concorrenti nella loro nuova avventura, per poi raccontare l’impatto della notorietà sulle vite dei loro famigliari.

Liorni si è occupato anche della conduzione degli speciali “Grande Fratello Story” e delle puntate all’interno di “Buona Domenica”. Una volta conclusa l’esperienza con il “Grande Fratello”, è approdato in Rai con la trasmissione “I sogni son desideri”, della quale ha curato i collegamenti.

È poi passato alla conduzione di programmi quali “Tra cielo e terra”, “Estate in diretta” e “Buon pomeriggio Italia!” con Mara Venier. Nel 2014 è diventato il volto di “La vita in diretta” insieme a Cristina Parodi, conduzione portata avanti fino al 2018. Attualmente, il conduttore è impegnato con la presentazione del game show “Reazione a catena”.

Il primo incontro con la moglie Giovanna Astolfi

Ospite della collega Serena Bortone ad “Oggi è un altro giorno”, Liorni si è aperto raccontando alcuni aspetti della sua vita privata e sentimentale prima sconosciuti. Il conduttore ha parlato della moglie, la giornalista Giovanna Astolfi, con la quale si è sposato celebrando le sue seconde nozze.

“Quanti cuori ho spezzato? Io ho avuto solo due donne nella mia vita, dalle quali ho avuto tre figli” ha affermato il conduttore. Insieme a Cristina, la sua prima moglie, è diventato papà di Niccolò. Mentre dall’amore con Giovanna sono nate Emma e Viola.

Parlando della sua relazione con la giornalista, il conduttore ha rivelato un dettaglio inaspettato. I due si sono conosciuti agli inizi del duemila: all’epoca lavorava nella stessa radio e si sono conosciuti in un modo decisamente interessante.

“Un giorno, mentre passavo sotto gli uffici della radio, è mancato poco che non la investissi con l’auto” ha raccontato il conduttore. Liorni ha dovuto inchiodare e, fortunatamente, è riuscito ad evitare la Astinolfi.

Marco Liorni e Giovanna Astolfi (fonte web) 20.07.2022-direttanews.it
Marco Liorni insieme alla moglie Giovanna Astolfi (fonte web)

Proseguendo, ha spiegato: “Sono sceso, abbiamo cominciato a parlare. Mi ha colpito prima di tutto il fatto che mi guardasse dritto negli occhi”. A conquistarlo, però, è stato il carattere della compagnia che, a detta del conduttore, è sempre positiva.

Nonostante non fosse sicuro di volersi sposare nuovamente – in seguito il fallimento del primo matrimonio – si è dovuto ricredere dopo averla conosciuta.