Kate Middleton e il Principe William, la famiglia si allarga: la reazione della Regina Elisabetta

I duchi di Cambridge fanno sognare il popolo inglese con il possibile arrivo di un quarto bebè.

I duchi Cambridge tornano a far parlare di sé. Dopo aver trascorso il mese di luglio nella privacy di Tresco, una piccola isola dell’arcipelago delle Scilly, i tabloid inglesi hanno riportato una notizia che sta facendo sognare il popolo inglese, da sempre assetato di scoop sulle avventure della Royal Family.

Il loro amore è nato durante gli anni universitari presso il campus scozzese di St. Andrews e da quel momento la coppia è inseparabile. Convolati a nozze nel 2012 con una faraonica cerimonia svoltasi sotto lo sguardo di tutto il mondo, hanno coronato il loro sogno d’amore con la nascita di tre splendidi figli: George, il 22 luglio 2013; Charlotte, il 2 maggio 2015; Louis, il 23 aprile 2018.

La coppia amatissima dal popolo inglese ha da sempre pianificato la carriera reale con l’obiettivo di mantenere gli impegni professionali al passo del ruolo di genitori. Fonti vicine alla Corona hanno infatti testimoniato la sofferenza di Kate nell’allontanarsi dai figli istituzionali, e chissà se quest’amore smodato per i figli apra le porte all’arrivo di un altro royal baby…

Kate e William: quarto bebè in arrivo

Nonostante i numerosi impegni istituzionali Kate Middleton non ha mai fatto mistero della volontà di diventare nuovamente madre. Le iniziali ritrosie del Principe William secondo i tabloid sarebbero scalfite alla soglia dei 40 anni ed il Duca si direbbe pronto ad una nuova paternità.

Dopo la morte del nonno Filippo lo scorso anno il principe William sogna un nuovo maschietto per poter omaggiare in nonno paterno e dargli il suo nome; un omaggio che il sovrano avrebbe sicuramente apprezzato.

Kate e Megan: una rivalità senza fine

Che i rapporti tra la Duchessa di Cambridge e la Duchessa del Sussex non fossero idilliaci è cosa nota. Dopo la clamorosa Megxit e l’incrinarsi dei rapporti con la famiglia reale inglese, il gelo tra le coppie è palpabile nonostante la parvenza di diplomazia che la famiglia reale mantiene.

Per il compleanno di Megan Markle, che ieri ha compiuto 41 anni sugli account Instagram e Twitter della famiglia reale e dei duchi di Cambridge sono apparsi messaggi di auguri formalmente ineccepibili che non riescono però a nascondere l’educata freddezza che permea nei rapporti tra le due coppie.