Andrea Delogu: mostra il suo lato più sexy | In topless è una vera bomba

Anche la conduttrice radiofonica Andrea Delogu ha ben compreso quanto sia importante mostrare il proprio lato sexy. I suoi fan la adorano.

A differenza delle tante altre influencer sul web, lei ha un trascorso ben differente, ma sta riuscendo lo stesso a farsi amare, facendo vedere il meglio che il suo fisico le permette. Chissà se la conduttrice radiofonica pensava, in passato, a quanto potesse essere così sexy. Quello che è certo è che i suoi follower adorano vederla senza veli e in pose osé.

Andrea Delogu per Radio Rai
Andrea Delogu alla presentazione del palinsesto di Radio Rai (AnsaFoto)

La voce di Andrea Delogu è fra quelle che riescono ad attirare a sé il pubblico da casa. Lo ha sperimentato in radio, dove ha avuto un successo senza precedenti. Inoltre, di recente, sta anche facendo vedere ciò che ormai sembra essere una moda nel mondo dei social. Ossia, foto attraenti e sguardi fulminanti, che cercano di attirare un tipo di pubblico unico.

Andrea Delogu sui social network

Lei è una delle reginette indiscusse del mondo radiofonico che, con la sua voce e con le parole più pungenti, è riuscita a ricavarsi uno spazio in prima fila nel mondo dello spettacolo. Intelligenza, furbizia, estro e ottimo modo di porsi l’hanno recata anche vicino al palco dell’Ariston, presentando il Festival a livello radiofonico.

Sul web, però, la ragazza ha intrapreso un’attività da solista che le sta portando un enorme seguito da parte del popolo maschile. Foto sexy, affiancate ad alcune ironiche, tipo quelle dei Griffin, o show simili, che la rendono attraente, ma anche simpatica. Forse, però, la conduttrice è riuscita a comprendere la falla che i social network possiedono, ossia la miriade di uomini che cliccano sul tasto like e commentano foto succinte.

L’istantanea provocante di Andrea Delogu

Il pubblico da casa, ormai, è ammaliato da certi atteggiamenti delle donne sui social network. La conduttrice l’ha compreso bene e li allieta con delle immagini provocatorie che riescono sempre ad avere un seguito da urlo. Anche nell’ultima fotografia, infatti, la ragazza è riuscita a far vedere il suo lato più sexy, ottenendo un approvazione da invidia.

Andrea Delogu ha voluto condividere, di fatto, un’istantanea molto provocante, con lei senza reggiseno e seduta su una sedia. A coprire il suo ‘davanzale’ c’era solo lo schienale della sedia, mentre per il resto indossava una gonna lunga di colore bianco, con dei disegni gialli. Oltre 2 mila persone hanno gradito e hanno cliccato sul tasto like di un account di suoi fan su Instagram.